Abruzzo Doc - Proposta di modifica ordinaria
Proposta di modifica ordinaria del disciplinare di produzione della denominazione di origine controllata dei vini Abruzzo.
Categoria NEWS
Proposta di modifica ordinaria del disciplinare di produzione della denominazione di origine controllata dei vini Abruzzo.
Proposta di modifica ordinaria del disciplinare di produzione della denominazione di origine controllata dei vini Trebbiano d’Abruzzo
Proposta di modifica ordinaria del disciplinare di produzione della denominazione di origine controllata dei vini Cerasuolo d’Abruzzo
Modifiche ordinarie al disciplinare di produzione della denominazione di origine controllata dei vini Etna
Proroga autorizzazione all’organismo denominato Bioagricert Srl ad effettuare i controlli per la denominazione di origine protetta Nocciola Romana, registrata in ambito Unione europea.
Comunicazione della Commissione EU relativa all'approvazione della modifica ordinaria del disciplinare di produzione della denominazione di origine protetta dei vini Bolgheri
Confermato Andrea Rossi nel ruolo di presidente del Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano. A nominarlo il cda del consorzio, eletto dall’assemblea lo scorso 26 maggio, che si è riunito nella serata di mercoledì 1 giugno. Il consiglio ha voluto confermare anche i due vicepresidenti, Susanna Crociani (azienda Crociani) e Luca Tiberini (azienda Tiberini).
Ritorna “Artevinando”, la manifestazione enodegustativa, giunta all’ottava edizione, che si svolgerà il 4 e 5 giugno a Civitanova Marche, al Cosmopolitan Hotel.
Questa mattina, la presentazione ufficiale in Regione, con il vicepresidente e assessore regionale allo Sviluppo economico, Mirco Carloni, e con il presidente e il vicepresidente dell’associazione culturale “Di Arte in Vino”, rispettivamente, Marino Calvigioni, e Fabio Conti. Presente anche il consigliere regionale Mirko Bilò.
Riconoscimento della organizzazione di produttori di acquacoltura denominata Consorzio produzione molluschi Regione Campania, in Napoli
Cantine Aperte 2022, vino protagonista in Sicilia tra degustazioni e visite in cantina.
Edizione numero 30 all’insegna del rispetto per l’ambiente e del bere consapevole.
Stefania Busà (Presidente MTV Sicilia): “In programma esperienze che esprimono al meglio
le potenzialità della nostra Isola”